Il parquet viene scelto per dare un’impronta calda e raffinata alla propria casa. È una scelta che trasmette l’emozione dell’eterno legame tra uomo e natura.
Si tratta di un materiale che è sempre stato utilizzato dall’uomo per le sue proprietà termoisolanti che garantiscono un’ottima diffusione del calore nel contesto nel quale viene inserito. Altri suoi pregi sono la grande versatilità, una importante resistenza all’usura, una manutenzione veloce e la gradevolezza del parquet sia in inverno che in estate.
Da 40 anni Dimora di Trepuzzi in provincia di Lecce, opera nel settore dei pavimenti in legno per interni ed esterni. Specializzata nella fornitura e posa in opera di parquet, oltre che nel restauro delle superfici in parquet, opera per una committenza composita, formata da privati, imprese e addetti ai lavori.
La cura nella ricerca del legname e la successiva attenzione nella fase di messa in opera, consente all’azienda di garantire realizzazioni a regola d’arte, estremamente curate nei dettagli e decisamente funzionali all’uso.